Scendendo alla stazione ferroviaria di Monterotondo -dintorni di Roma- mi sono trovata di fronte un annuncio davvero particolare. Una donna offre 400 euro a chiunque ritrovi la sua scimmietta di pelouche, Laurence, smarrita, ormai cinque anni fa, alla stazione. Il pelouche era giunto, insieme alla sua proprietaria, Nadia, dall’Australia, fino a Roma. Da quando lo ha perso, nel 2012, la donna non fa che cercarlo, aumentando via via la ricompensa.  

Ha creato anche un’apposita pagina su fb, dove, tra le varie foto di Laurence, ce n’e` una mentre osserva i Fori Imperiali. Chi ha trovato la scimmietta, sappia che oggi il suo valore è davvero aumentato e Nadia non perde la speranza di riabbracciarla. Riportiamo testualmente il suo annuncio: “Sono ancora alla ricerca di Laurence, una piccola scimmietta gialla e arancione, lunga circa 25 cm, con un grande sorriso. L’ho perso alla stazione di Monterotondo 5 anni fa e cerco di ritrovarlo da allora. Mi piace pensare che sia partito per un viaggio, ma e` arrivato il momento che torni a casa. Manca molto alla sua famiglia e ai suoi amici. Siamo disposti ad offrire 400 euro a chiunque possa offrire informazioni utili per ritrovarlo. Se lo trovate, contattate la proprietaria, Nadia, all’indirizzo email: nadia.rosenthal@me.com”. 

 

http://www.ildiretto.com/wp-content/uploads/2017/11/laurence1.jpghttp://www.ildiretto.com/wp-content/uploads/2017/11/laurence1-150x150.jpgRedazioneDirettoPunti di vistaScendendo alla stazione ferroviaria di Monterotondo -dintorni di Roma- mi sono trovata di fronte un annuncio davvero particolare. Una donna offre 400 euro a chiunque ritrovi la sua scimmietta di pelouche, Laurence, smarrita, ormai cinque anni fa, alla stazione. Il pelouche era giunto, insieme alla sua proprietaria, Nadia, dall’Australia,...