mirellaemanuelaMirella Gregori -romana- ed Emanuela Orlandi -cittadina dello Stato Vaticano- sono sparite nel nulla, a Roma, nel 1983, ma le indagini si sono fermate ed i casi sono stati recentemente archiviati dalla procura. Entrambe avevano 15 anni al momento della loro misteriosa scomparsa. Riportiamo di seguito il comunicato stampa della giornata evento, organizzata da volontari e familiari delle ragazze, in collaborazione con artisti del panorama romano. Invitiamo tutti a partecipare. Potete prenotarvi contattando sin da ora gli organizzatori: info@emanuelaorlandi.it. Riportiamo il comunicato stampa di seguito.

Giornata evento Mirella & Emanuela

La “Giornata Evento Mirella&Emanuela” si svolgerà il prossimo 16 Gennaio, a Roma, in ricordo di Mirella Gregori ed Emanuela Orlandi. L’ingresso è fissato per le ore 15.30. Il luogo prescelto è il teatro San Raffaele, in via San Raffaele 6, nel quartiere del Trullo, nella zona sud-ovest di Roma. Vi è un ampio parcheggio a pochi metri dalla struttura. 

Il programma prevede:

ore 16.00-18.30 conferenza dal titolo “Piste e depistaggi nel caso Gregori-Orlandi”;

ore 18.30-19.00 pausa;

ore 19.00-19.40 corto teatrale;

ore 20.00 concerto di Simone Cristicchi.

https://usercontent.one/wp/www.ildiretto.com/wp-content/uploads/2016/02/mirellaemanuela.jpghttps://usercontent.one/wp/www.ildiretto.com/wp-content/uploads/2016/02/mirellaemanuela-150x150.jpgRedazioneDirettoEventiEmanuelaOrlandiMirella Gregori -romana- ed Emanuela Orlandi -cittadina dello Stato Vaticano- sono sparite nel nulla, a Roma, nel 1983, ma le indagini si sono fermate ed i casi sono stati recentemente archiviati dalla procura. Entrambe avevano 15 anni al momento della loro misteriosa scomparsa. Riportiamo di seguito il comunicato stampa...