Numerosi i cantanti che si sono esibiti sul palco dell’Ariston di Sanremo con i colori arcobaleno, per sostenere la legge sulle unioni civili, al momento in discussione in Parlamento.

Tra i big: Elio e le storie tese, Noemi, Arisa, Dolcenera, Valerio Scanu, Irene Fornaciari, i Bluvertigo, Patty Pravo, Enrico Ruggeri, Annalisa, Caccamo e Deborah Iurato, Francesca Michelin, Rocco Hunt, Clementino. 

Tra le nuove proposte, Ermal Meta ha cantato con la bandiera rainbow

dipinta sulla fronte e‪ sugli occhi, mentre Francesco Gabbani -vincitore della sezione giovani- ha esibito il nastro arcobaleno sul palco.Neanche il Maestro Beppe Vessicchio ha fatto mancare il suo sostegno ai diritti civili, indossando un papillon arcobaleno.

Eros, i Pooh ed Elisa, ospiti Italiani non in gara, hanno invece esibito rispettivamente due fasce e un bracciale arcobaleno. Tra le star internazionali, Hozier ha cantato con un cuore rainbow sulla chitarra.

https://usercontent.one/wp/www.ildiretto.com/wp-content/uploads/2016/02/beppe.jpghttps://usercontent.one/wp/www.ildiretto.com/wp-content/uploads/2016/02/beppe-150x150.jpgRedazioneDirettoEventimusica,Sanremo SanremoArcobalenoNumerosi i cantanti che si sono esibiti sul palco dell'Ariston di Sanremo con i colori arcobaleno, per sostenere la legge sulle unioni civili, al momento in discussione in Parlamento. Tra i big: Elio e le storie tese, Noemi, Arisa, Dolcenera, Valerio Scanu, Irene Fornaciari, i Bluvertigo, Patty Pravo, Enrico Ruggeri, Annalisa, Caccamo...