gattoni Il 17 Febbraio in Italia si celebra la Festa Nazionale del Gatto. Coccoliamo i nostri felini! In foto potete ammirare la nostra micina di redazione, Marylin, che abbiamo adottato un anno fa. Era una cucciola ferita, deturpata al muso da un morso, sporca e -a dire il vero- assai puzzolente! Oggi è una modella, in ottima salute. Ci piace pensare che in questa giornata anche voi vogliate salvare un amico a 4 zampe ferito in strada, senza alimentare squallidi commerci di compra vendita di animali. 

Come diceva Hemingway “Ai gatti riesce senza fatica ciò che resta negato all’uomo: attraversare la vita senza fare rumore”. La musica delle loro fusa, però, è irresistibile! Buone fusa aMici!  (Miriam e Debora)

https://usercontent.one/wp/www.ildiretto.com/wp-content/uploads/2016/02/gattoni.jpghttps://usercontent.one/wp/www.ildiretto.com/wp-content/uploads/2016/02/gattoni-150x150.jpgRedazioneDirettoEventianimali,festadelgatto,gatti,Hemingway,natura Il 17 Febbraio in Italia si celebra la Festa Nazionale del Gatto. Coccoliamo i nostri felini! In foto potete ammirare la nostra micina di redazione, Marylin, che abbiamo adottato un anno fa. Era una cucciola ferita, deturpata al muso da un morso, sporca e -a dire il vero- assai...